venerdì 20 gennaio 2012

LA VICHINGA: MODELLING PART 2

Questo è il secondo personaggio, la vichinga come la chiama Meme, che ho realizzato al corso di modelling con Emanuela Lorenzini,
Come il giorno precedente ci siamo prima dedicati a ricoprire il dummy creando le sfumature sulla torta e dipingendo i fiorellini sui laterali
Poi abbiamo ricoperto il vassoio e creato i bordi utilizzando il crimper, dopodiché ci siamo dedicati anima e corpo ^-^ alla realizzazione del soggetto.
Anche questa volta non si è utilizzato alcun stampo, i soggetti sono realizzati interamente a mano utilizzando principalmente la pasta di zucchero e solo per alcuni dettagli la pasta di gomma.
Come per il pescatore, sono molto soddisfatta del risultato anche se sui fiorellini ci sono delle piccole sbavature visto che mia figlia ha provveduto subito a lasciarvi sopra le sue impronte una volta tornata a casa!!! E che le vuoi dì ^-^ ha contribuito anche lei all'opera con il suo tocco d'artista ahah ahah. Vado a mostrarvi
THE VIKING GIRL
Per il viso sono partita da una pallina per avere questo, e poi ho dipinto bocca e occhi con pennellino ultrasottile e coloranti diluiti
Amo questi pulcini ini ini!!! Sarà che ho la fissa con le  miniature ??? ^-^
ciò a cui aspiravo, ciò che ho creato
Qui insieme alla Maestra, la vera vichinga è lei ^-^ (o sono io piccolina?) ^-^ Grande Meme, in tutti i sensi!
Foto di gruppo con i miei simpatici compagni di avventura
Enjoy ^-^

8 commenti:

  1. Sempre più brava tesoro!!!!
    Buon we. Bacioni

    RispondiElimina
  2. Nooooooooooooooo...ma questa vickinga è una favolaaaaaa!!!! Troppo bella ^_^ Sei davvero sorprendente! Un abbraccio strettissimo ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Tina che bel lavoro hai fatto complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia!!!
    Ma la famosa Meme di cui si legge in quel famoso forum che conosco anche io???

    Tu sei una artista coi fiocchi!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...